MAT2020

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le nostre gloriose copertine


A tutti gli amici di MAT2020 (e a chi lo vuole diventare!)


Come più volte evidenziato, il lavoro che si nasconde dietro alla costruzione di MAT2020 è enorme e le 140 pagine mensili che mediamente MusicArTeam è riuscita a fornire mal si accordano con l'attività di persone professionali, ma non professioniste: impossibile dedicare tutto il tempo libero ad una passione, anche se fortissima.

Abbiamo fatto una riflessione per trovare contromisure che possano in ogni caso fornire con continuità una buona informazione musicale e deciso di  non avere un obiettivo preciso sull’uscita del web magazine, nemmeno sul numero di pagine. Ci impegnamo a realizzare e a mettere online MAT2020 - nei tempi e nella quantità dei contenuti -  ogni volta che sarà materialmente possibile.
Ma in ogni caso vi ricordiamo che esiste "
Il Blog di MAT2020", un contenitore che raccoglie il lavoro dei soliti collaboratori (e speriamo in futuro di molti altri), e che ha il compito di colmare gli eventuali spazi tra numero e numero.

L'aspetto negativo del blog è rappresentato dalla minor qualità della grafica e dalla perdita del "senso del giornale", quello positivo dalla tempestività di informazione.

Grazie per l'attenzione e per la vostra diffusione.

Lo Staff MusicArTeam

 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu