MAT2020

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le nostre gloriose copertine

NOVITA'

A tutti gli amici di MAT2020 (e a chi lo vuole diventare!)


Come più volte evidenziato, il lavoro che si nasconde dietro alla costruzione di MAT2020 è enorme e le 140 pagine mensili che mediamente MusicArTeam è riuscita a fornire mal si accordano con l'attività di persone professionali, ma non professioniste: impossibile dedicare tutto il tempo libero ad una passione, anche se fortissima.

L'esperienza maturata ci è servita per riflettere e trovare contromisure che possano in ogni caso fornire con continuità una buona informazione musicale; abbiamo così deciso di  non avere un obiettivo preciso sull’uscita del web magazine, e nemmeno sul numero di pagine, realizzando e mettendo online MAT2020 - nei tempi e nella quantità dei contenuti -  ogni volta che sarà materialmente possibile.
Ma in ogni caso non vi abbandoneremo, perchè... nasce oggi "
Il Blog di MAT2020", un contenitore che raccoglierà il lavoro dei soliti collaboratori (e speriamo di molti altri), e che avrà il compito di colmare gli eventuali spazi tra numero e numero.

L'aspetto negativo del blog è rappresentato dalla minor qualità della grafica e dalla perdita del "senso del giornale", quello positivo dalla tempestività di informazione.

Iniziamo questa nuova avventura nel nome della buona musica.
Grazie per l'aiuto e la diffusione.

Lo Staff MusicArTeam

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu